PalazzoFarnese
PalazzoFarnese2
Castiglione


13 NOVEMBRE 2021

Ritrovo dei partecipanti in luogo ed orario da stabilire e partenza alla volta di Caprarola, incantevole borgo arroccato su uno sperone tufaceo tra le vie consolari Cassia e Flaminia. Caratteristici i suoi vicoli, tra medioevo e rinascimento, che offrono scorci e vedute suggestive. Visita guidata al Castello Farnese, uno dei più importanti palazzi dell'architettura rinascimentale-manierista, che testimonia il massimo splendore che Caprarola raggiunse con questa potente famiglia.
La giornata prosegue a Castiglione in Teverina per prendere parte alla tradizionale Festa di San Martino: Olio, Funghi e Vino dove è previsto il pranzo con i piatti tipici della gastronomia locale a base di funghi, olio nuovo e vino novello. Nel pomeriggio possibilità di visita facoltativa con un esperto sommelier che vi guiderà alla scoperta del MUVIS – Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari. Al termine tempo libero per una breve passeggiata in libertà prima del ritorno a Roma nel tardo pomeriggio.

Quota individuale di partecipazione

 Minimo 25 partecipanti …………………………………………………………………………€ 70,00



La quota comprende

  • Trasporto in pullman GT per l’itinerario come da programma (garantito riempimento massimo al 80% e sanificazione e rispetto disposizioni anti Covid).
  • Servizio di guida qualificata per la visita di Palazzo Farnese
  • Servizio di auricolari
  • PRANZO alla festa di San Martino
  • Assicurazione Rc di Unipol Sai secondo disposizioni di legge
  • Assicurazione per assistenza alla persona con Filo Diretto
  • Iva e Tasse di Servizio



La quota non comprende

  • Le mance, le bevande, gli ingressi altri eventuali ingressi e quanto non specificatamente indicato sopra

Avvertenze Covid19
Tutti i nostri tour sono effettuati rispettando tutte le norme governative anti-covid19:
Il materiale (radioline) è sterilizzato e poi sanificato singolarmente con disinfettante antibatterico. Ogni guida disporrà di microfono personale. Gli auricolari sono monouso.